Domande frequenti

>dove è possibile incontrarti?

Ho uno studio a Cagliari in via Manzoni e posso ricevere tutti i giorni, vi basta chiamare
al 349/1840517 e fisseremo un'appuntamento al più presto!

 

>cosa comprende il tuo servizio di matrimonio?

Propongo diversi pacchetti che comprendono il servizio fotografico, un album classico o fotolibro in stile moderno e una penna USB con tutte le migliori immagini della giornata, tra i 1000 e i 1500 scatti. 
 

>che album di matrimonio fornisci?

Propongo album classici fatti su misura per voi, del colore e del tessuto che preferite, oppure dei bellissimi fotolibri che si adattano perfettamente allo stile reportage. 
Per vedere alcune foto clicca -> qui.

> puoi fare anche solo la consegna digitale?

Certo! Il mio lavoro è quello di fare le fotografie e non ho nessun problema a consegnare anche solo una penna USB con le immagini in altissima risoluzione già sistemate e pronte per una futura stampa!

 

>quali sono i  prezzi per un servizio fotografico di matrimonio?

Sono possibili diverse varianti e diversi supporti. non esitate a contattarmi per un preventivo personalizzato indicando dove vi sposerete e a che ora, se volete che vengano ripresi anche i preparativi e che album vi piacerebbe tra quelli proposti.

 

>fai anche trasferte?

Si! Ci spostiamo volentieri, se è necessaria una trasferta di tanti km valuteremo una piccola quota aggiuntiva nel preventivo.

 

>quanto tempo prima dobbiamo contattarti?

Generalmente ricevo prenotazioni tra i 6 e i 12 mesi prima del matrimonio, non esitate comunque a contattarmi anche in tempi più brevi, una data può sempre essere libera!

 

>avete un codice etico?

Ci impegnamo a mantenere un atteggiamento di correttezza e professionalità nel nostro lavoro. Nei nostri album, nel nostro sito e nelle altre nostre pagine web sono presenti solo ed esclusivamente fotografie scattate da noi. Tutti i servizi saranno effettuati da me e da un mio collaboratore fidato perchè ci tengo che ogni servizio sia il migliore possibile. I costi non subiranno mai variazioni rispetto agli accordi iniziali.

 

>fate anche foto in posa o solo reportage di matrimonio?

Anche se preferiamo documentare tutto spontaneamente, su richiesta possiamo realizzate tutti gli scatti formali che desiderate durante la giornata. Se volete verranno scattate foto di famiglia, gruppi di amici, ritratti degli sposi, sempre cercando di non impegnare sposi e invitati troppo a lungo. 
Nessuno detterà i tempi del vostro matrimonio, dovrete pensare solo a godervi la vostra giornata.

 

 

Feedback

© Maurizio Mulas - P.I. 03250550922  tutti i diritti riservati * ​